Tutto è iniziato da quì…
una calda estate del 2016 le nostre anime si sono riconosciute ed avvicinate, complice quella vacanza in Salento con un gruppo di amici che ancora oggi fa parte di noi…
…e l’amore quando è arrivato?
Ci siamo subito innamorati anche se la nostra “parola d’ordine” era
#senzavincoli.
Da agosto, solo a gennaio abbiamo ammesso quanto l’amore ci avesse coinvolto, e quanto fossimo l’uno indispensabile per l’altra.
E così si sono susseguiti gli anni…
con i nostri romantici week end romani resi ancora più speciali dalle passeggiate notturne tra le meraviglie della Città Eterna sospesi tra passato e sogni;
e con i nostri weekend nel Cilento dove i tramonti ci hanno regalato spettacoli indimenticabili, dipingendo l’orizzonte con sfumature che sembravano raccontare la nostra storia d’amore.
Poi il 24 Luglio 2021 è accaduto questo…
Quel sabato mattina doveva essere l’inizio di un weekend cilentano come tanti altri e, invece, si è trasformato in qualcosa di diverso…
L’orizzonte, lì dove cielo e mare si incontrano, ha fatto da sfondo ad uno dei momenti più emozionanti ed importanti della nostra storia.
Proprio con quella cornice azzurra, con il sole alle spalle e con un volo d’amore, una domanda gridata al cielo ha avuto come risposta un forte e deciso SI unendo, da quel momento, sogni, speranze e promesse.
Ora attendiamo l’ultima tappa “presente”, che sarà l’inizio del nostro “futuro” e per farlo vogliamo portarvi nel nostro posto del cuore e far si che quel giorno ci sia un’unica parola d’ordine:
AMORE